Inizio dei corsi 2016

Il gioco dei pennelli e dei colori si risveglia nel Closlieu di Miranda Magni

In una piccola stanza dalle pareti ricoperte da tratti colorati, con al centro un solo mobile “il tavolo tavolozza” con 18 colori e 54 preziosi pennelli, alcune persone grandi e piccole da anni si ritrovano per dipingere assieme. Li unisce l’atto libero e intenso del tracciare, lontano da giudizi e competizioni dipingono in un clima di gioia e di profondo rispetto. Ognuno con il proprio tempo prenderà coscienza delle sue capacità. Tra loro una persona lavora con cura, per assicurare queste qualità del gioco del dipingere. Questo spazio si chiama Closlieu, un insolito luogo dei nostri tempi.

Si aprono i corsi di pittura per bambini dai 3 ai 100 anni. La partecipazione all’attività del Closlieu è garantita a tutti.

“Libero, come un bambino che dipinge… tracciando, il bambino prende coscienza delle proprie facoltà, diventa sicuro di sé, sperimenta la propria autonomia. Felice, come un bambino che dipinge…”

(Arno Stern)

Inizio dei corsi lunedi 3 ottobre 2016, i giorni di frequenza saranno:

  • mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30
  • sabato dalle ore 10.15 alle 11.45

Sono previsti e garantiti 28 incontri annuali.

Quote di partecipazione:

  • mensile 60,00 euro, pagabile in tre rate Ottobre, Gennaio e Aprile

I corsi partiranno con un numero minimo di 8 iscritti

Nel costo di iscrizione sono compresi tutti i materiali necessari per lo svolgimento dell’attività. Colori, pennelli, fogli e grembiuli.

Quota associativa annuale per la copertura assicurativa 30,00 euro


Per informazioni e iscrizioni

Segreteria: Alessandra Marinoni 347 5928160 ilsegnoilcolore@gmail.com